Southern Bastards volume 1, Panini Comics ha pubblicato la serie di Jason Aaron

Jason Aaron e Jason Latour hanno convinto tutti con la serie Southern Bastards, che finalmente è disponibile in Italia grazie a Panini Comics.

image comics

Panini Comics ha pubblicato nelle ultime ore, in fumetteria, il primo volume di una serie che negli Usa ha convinto proprio tutti: Southern Bastards.

Finalmente possiamo leggere anche in Italia la nuova serie realizzata da Jason Aaron e Jason Latour, caratterizzata da numerosi elementi noir, che si fondono con la cultura tipica del Sud degli Stati Uniti. Southern Bastards è un racconto duro, ambientato in un luogo tetro, dove il tempo sembra essersi fermato del tutto...

Il volume Southern Bastards 1 - Questo era un uomo è stato stampato nella collana Panini Comics 100% HD, nel formato 17x26 cartonato da 128 pagine a colori; contiene i primi cinque albi originali al prezzo di € 14.00. Non vi fidate del nostro consiglio? Allora chiedete al vostro rivenditore di fiducia la preview gratuita del primo capitolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail