Dylan Dog n.357, la sinossi di Vietato ai minori di Pasquale Ruju

La prossima storia di Dylan Dog sarà Vietato ai minori, scritta da Pasquale Ruju.

dylan-dog-357-vietato-ai-minori.jpg

Il 28 maggio 2016 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà un fumetto "vietato ai minori". In realtà lo potranno leggere tutti, poiché si tratta del Dylan Dog n.357, con all'interno la storia chiamata proprio Vietato ai minori.

Vedremo Dylan mettersi sulle tracce di una star dei film horror e cercare di sopravvivere ad un torbido infermo di celluloide. Questa nuova avventura è stata scritta e sceneggiata dall'autore Pasquale Ruju, disegnata da Davide Furnò e Paolo Armitano, mentre la copertina è di Angelo Stano.

Trama: in Vietato ai minori conosciamo Vanessa Wilson, una bellissima attrice americana di film horror, ormai sul viale del tramonto. La donna si presenta a casa di Dylan, lo ringrazia per una lettera di ammirazione ricevuta anni prima e, dopo aver fatto l'amore, scompare nel nulla. Il nostro eroe raggiungerà Los Angeles pur di ritrovarla, ma verrà accolto da un ambiente cinematografico poco rassicurante...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail