Black Science vol. 3, Bao torna a pubblicare la saga di Remender e Scalera

Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione del terzo volume di Black Science di Matteo Scalera e Rick Remender.

black-science-volume-3-bao.jpg

Black Science volume 3 - Orizzonte di fuga arriverà in fumetteria il 27 maggio 2016. E' un appuntamento essenziale per tutti gli appassionati di fantascienza, poiché ci troviamo di fronte ad un'opera fresca, ben strutturata, curata nei minimi dettagli e con una trama iperattiva.

Bao Publishing ha investito bene puntando su questa serie a fumetti realizzata dall'italiano Matteo Scalera, scritta ed ideata da un Rick Remender in forma strepitosa. Inoltre, in questo volume troverete anche i colori di un altro artista di casa nostra: Moreno Dinisio. Il terzo volume conterrà 136 pagine a colori e sarà stampato nel tipico formato brossurato da 16x24, venduto al prezzo di € 14.00.

Riusciranno Grant McKay e la sua famiglia ad attraversare il multiverso per tornare a casa? Il Pilastro è fuori controllo ed ogni balzo nel vuoto potrà trascinare i protagonisti fino alla follia ed alla morte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail