Diabolik, le uscite Astorina di giugno 2016

Astorina ci ha comunicato quali saranno gli albi di Diabolik che verranno pubblicati a giugno.

inedito-giugno-2016-diabolik.jpg

Astorina ha reso noti i fumetti di Diabolik che pubblicherà nel mese di giugno 2016.

L’inedito, intitolato Il gioco degli inganni, ci mostrerà i "ladri" Diabolik ed Eva trasformarsi in detective. Non hanno intenzione di passare dalla parte della legge, ma lo faranno per il loro tornaconto personale. Quest'avventura è stata disegnata da Angelo Ricci, inchiostrata da Marco Ricci, scritta da Gomboli/Pasini e sceneggiata da Pasini/Massai. Sarà disponibile a partire dal 1 giugno 2016.

Il 10 giugno uscirà 660 - Anno XLI (2002) n. 2 con la storia Nella tana del lupo di Tito Faraci (disegnata da A.M. Ricci e F. Paludetti, con cover di S. e P. Zaniboni). Cosa deve fare un criminale braccato per salvarsi? Prima di tutto cambiare faccia!

Su Swiisss 265 Anno XIII (1974), n. 10 ci sarà la storia La città accusa delle sorelle Giussani, disegnata da F. Bozzoli e E. Facciolo. Qui si parlerà della malvagità e dell'ipocrisia che si può nascondere dietro una maschera di perbenismo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO