Thunder Ben, Bao Publishing pubblicherà l'opera di Vanessa Cardinali

Bao Publishing ha annunciato Thunder Ben di Vanessa Cardinali. Ecco quando uscirà...

thunder-ben-vanessa-cardinali-bao-publishing.jpg

Vanessa Cardinali sta per tornare in libreria con un nuovo volume intitolato Thunder Ben, che sarà pubblicato da Bao Publishing. Il suo nuovo lavoro è consigliato ad un pubblico giovanissimo, "piccoli eroi dalle grandi ambizioni".

Thunder Ben sarà disponibile a partire dal 09 giugno 2016, sarà stampato in edizione cartonata da 21x30, conterrà 136 pagine e costerà € 19.00. Vi ricordiamo che il nuovo lavoro di Vanessa Cardinali è il secondo titolo del grande rilancio della collana BaBAO ed è stato realizzato con una mescolanza tra tecniche tradizionali, colorazione digitale e collage.

Trama: il protagonista dell'opera è Thunder Ben, che sogna di diventare uno dei suoi eori: i Cavalieri del cielo. Questi sono in città per uno spettacolo dimostrativo, per sfoggiare i loro fantastici poteri. Contro la volontà di sua mamma, Thunder Ben farà di tutto per incontrare i propri idoli.

Il volume viene inserito nel "BaBAO livello 2", cioè consigliato a lettori maggiori di 8 anni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail