Il Lungo Halloween, Lion Comics pubblica l'edizione deluxe

Lion Comics ha annunciato la ristampa in edizione deluxe de Il Lungo Halloween.

lungo-halloween-lion-comics.jpg

Sta per tornare in fumetteria un grande classico moderno della Dc Comics, con protagonista Batman: Il Lungo Halloween. La casa editrice Lion Comics ha annunciato che il 7 maggio 2016 pubblicherà una nuova edizione deluxe del capolavoro di Jeph Loeb e Tim Sale.

Questa coppia artistica ha regalato grandi emozioni agli appassionati di fumetti: per la Marvel hanno pubblicato gioielli come Spider-Man: Blue, Devil: Giallo, Hulk: Grigio, Captain America: White. Il Lungo Halloween, secondo una dichiarazione di Loeb, è nato grazie ad uno spunto datogli dal collega Mark Waid.

La nuova edizione deluxe targata Lion Comics è stata stampata in formato 16,8x25,6, cartonato, da 384 pagine a colori e sarà venduta al prezzo di € 32,95.

La storia è ambientata durante i primi giorni della carriera del Cavaliere Oscuro, il quale dovrà occuparsi di un misterioso assassino che uccide nei giorni di festa. Potrà contare nell'aiuto del procuratore distrettuale Harvey Dent e del tenente James Gordon.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail