Shame, Rw Edizioni pubblica l'opera di Bolton e Kindzierski

E' in arrivo con Rw Edizioni il volume Shame con il fumetto realizzato da John Bolton.

shame-bolton-rw-edizioni.jpg

Rw Edizioni porterà in fumetteria, domani 7 maggio 2016, il graphic novel Shame, firmato da John Bolton e Lovern Kindzierski. La casa editrice, consapevole della bellezza artistica di questo volume, ha deciso di pubblicarlo anche in una speciale edizione variant.

Shame è un'opera pittorica, ambientata in un mondo simile a quello reale, ma differente per un dettaglio non di poco conto: la Magia esiste e c'è chi ha il potere di controllarla, utilizzandola anche per scopi malvagi. Shame è il nome della protagonista, una giovane nata in seguito a circostanze straordinarie. Quando scoprirà le sue origini compirà alcune scelte che cambieranno il mondo per sempre.

L'edizione standard è stampata nel formato 16,8x25,6, brossurato con alette, da 176 pp a colori e venduta al prezzo di € 14,95. Invece, l'edizione Variant Comicon costa € 19,95 ed è a tiratura limitata.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail