What if...? Infinity, Panini pubblica un nuovo speciale Marvel

Ricordate Infinity, la grande saga della Marvel Comics? E' tornata in versione What if...? grazie a Panini Comics.

infinity-marvel-comics-what-if.jpg

Il 16 giugno 2016 è tornata in edicola Infinity, la celebre saga della Marvel Comics. In realtà non parliamo di una ristampa o di una nuova edizione, poiché Panini Comics ha pubblicato uno speciale che omaggia quel tassello fondamentale della storia della Casa delle Idee.

E' uscito, all'interno del n.36 della collana Marvel Universe, lo speciale What if...? Infinity, con le storie realizzate da J. Williamson, M. Henderson, R. Rossmo, M. Norton, J. Copland e G. Sudžuka, pubblicate negli Usa sugli albi What if? Infinity: Thanos, What if? Infinity: Inhumans, What if? Infinity: Guardians of the Galaxy, What if? Infinity: Dark Reign, What if? Infinity: X-Men, Logan’s Run 1 (seconda storia). Il volumetto, è disponibile in edicola al prezzo di € 5.30.

Questi What if...? ci mostrano i finali alternativi della saga cosmica ideata da Jonathan Hickman. Vedremo gli Avengers perdere la guerra contro i Costruttori, Thanos unirsi ai Vendicatori e Norman Osborn indossare il Guanto dell'Infinito.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail