Letter 44 vol.1, Panini pubblicherà la serie di Charles Soule

Letter 44, la serie di Charles Soule e Alberto Jiménez Albuquerque, sarà pubblicata da Panini Comics.

letter-44-soule-panini-comics-volume-1.jpg

Arriva in Italia, il 9 giugno 2016, grazie alla casa editrice Panini Comics, la serie a fumetti Letter 44, realizzata dallo sceneggiatore Charles Soule e dall'illustratore Alberto Jiménez Albuquerque.

Letter 44 volume 1, intitolato Velocità di fuga, verrà proposto nel nuovo formato Panini Comics 100% HD (17x26 cartonato), conterrà ben 144 pagine a colori e sarà venduto al prezzo di € 15.00. Charles Soule è un fumettista che conoscono bene i lettori della Dc Comics e che negli ultimi anni si sta facendo apprezzare sulle testate Marvel (anche su quelle dell'universo Star Wars).

Letter 44 è la storia di Stephen Blades, che viene eletto presidente degli Stati Uniti. Dopo aver letto una lettera del presidente uscente, la sua vita cambierà per sempre. Infatti, scoprirà che sette anni prima la Nasa aveva tentato di mettersi in contatto gli alieni e per questo aveva lanciato una missione segreta...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail