Star Wars - Agente dell'Impero vol.1, Panini pubblica l'opera di John Ostrander

E' in arrivo con Panini Comics Star Wars - Agente dell'Impero di John Ostrander.

star-wars-agente-impero-panini-comics-copertina.jpg

C'è stata una vera e propria invasione di fumetti sul mondo di Star Wars. Vengono pubblicate storie canoniche (targate Marvel Comics) e quelle che non rientrano nell'universo narrativo ufficiale.

Panini Comics si impegna mensilmente a far leggere ai lettori italiani le serie principali Star Wars e Darth Vader, ma non dimentica di pubblicare altri fumetti interessanti come Star Wars - Agente dell'Impero vol.1 - Eclissi di Ferro che sarà distribuito a partire dal 30 giugno 2016.

Star Wars - Agente dell'Impero è una serie scritta da John Ostrander, disegnata da Stéphane Roux e Stéphane Créty. Nel volume targato Panini - 120 pagine a colori - leggeremo i primi cinque albi della serie originale Star Wars: Agent Of The Empire - Iron Eclipse; l'opera costerà € 13.00!

In questa storia conosceremo Jahna Cross, l'agente segreto della galassia a servizio di Palpatine e Dart Fener! E' una serie di spionaggio galattico che avrà come ospiti d'onore Ian Solo e Ciube.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail