L'attacco dei giganti - Junior High, sta per finire il manga spin-off di Saki Nakagawa

Il manga spin-off comico L'attacco dei giganti - Junior High di Saki Nakagawa sta per finire.

L'attacco dei giganti - Junior High - Il numero di giugno della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha ha pubblicato un nuovo capitolo del manga spin-off comico L'attacco dei giganti - Junior High di Saki Nakagwa. Per l'occasione in una nota ai margini del capitolo stesso è stato specificato che "Fra pochissimo... il capitolo finale!". Quindi ciò vuol dire che a breve finirà anche il manga L'attacco dei giganti - Junior High. Saki Nakagawa aveva lanciato questo shonen comedy nell'aprile 2012, sempre sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.

Il manga in questione re-immagina in chiave comico/demenziale Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri personaggi presenti nel manga originale di Hajime Isayama come se fossero studenti e professori della Titan Junior High School, una scuola molto particolare dove da una parte abbiamo la sezione per gli esseri umani e dall'altra quella per i Giganti. Di questo manga esiste anche un adattamento anime con personaggi super-deformed di 12 episodi, andato in onda lo scorso ottobre.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail