Ken le origini del mito vol.11, Planet Manga pubblica la conclusione

È in arrivo con Planet Manga il volume conclusivo della serie Ken le origini del mito in edizione deluxe.

ken-origini-mito-11-finale-planet-manga.jpg

Planet Manga terminerà questo mese la pubblicazione della serie a fumetti Ken Le origini del mito, prequel del capolavoro Hokuto no Ken.

È impossibile non conoscere le avventure di Ken, uno dei personaggi più importanti della storia dei manga. Non tutti, invece, hanno letto i capitoli della saga che racconta il passato della leggendaria Divina Scuola di Hokuto.

Il gran finale verrà pubblicato da Planet Manga su Ken il guerriero - Ken le origini del mito deluxe n. 11, volume che verrà consegnato in fumetteria a partire dal 19 maggio 2016.

Possiamo dire che l'inizio della saga di culto degli anni Ottanta finisce qui, grazie ad un'edizione definitva che ha permesso ai lettori di recuperare tutta la storia in breve tempo.

È un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono sapere tutto, ma proprio tutto sul mito di Ken, partorito dal geniale Buronson e raccontato dalle matite del maestro Tetsuo Hara. Cosa ne pensate di questo prequel? Lo ritenete indispensabile? Fatecelo sapere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: