Orfani, il motion comic Bonelli è in vendita in DVD

E' arrivato il DVD contenente gli episodi del motion comic di Orfani della Sergio Bonelli Editore.

motion-comic-orfani-bonelli-dvd.jpg

Orfani della Sergio Bonelli Editore è diventato con il tempo un progetto multimediale ed è riuscito a farsi conoscere anche fuori dalle edicole e dalle librerie, grazie al motion comic andato in onda su Rai4 tra il dicembre del 2004 e il febbraio del 2015, prodotto dalla stessa Bonelli in collaborazione con RAI Com.

La casa editrice ha comunicato che il motion comic di Orfani è disponibile anche in DVD. Infatti, RAI Com ha presentato il cofanetto con due DVD, nei quali sono stati inseriti tutti i 10 episodi che rinarrano le vicende raccontate nella prima stagione della serie a fumetti creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Ecco alcune specifiche tecniche del cofanetto di Orfani: prezzo € 14,99, durata 210', lingue italiano. Per acquistarlo vi consigliamo di ricercarlo sui principali canali di vendita e tramite shop online come Amazon.it, lafeltrinelli.it e ibs.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail