Magico Vento, Bonelli ha pubblicato in libreria La guerra delle Black Hill

La Bonelli pubblica in libreria Magico Vento - La guerra delle Black Hill di Gianfranco Manfredi.

magico-vento-la-guerra-delle-black-hill.jpg

Magico Vento, il personaggio creato da Gianfranco Bonelli, è duro a morire, anche editorialmente parlando. Infatti, la Sergio Bonelli Editore ha deciso di puntare ancora una volta su questo fumetto, stampando un volume da libreria/fumetteria che lo vedrà protagonista.

Il 16 giugno 2016 è stato pubblicato Magico Vento - La guerra delle Black Hill, con una storia scritta e sceneggiata dallo stesso Manfredi, disegnata da Darko Perovic, Pasquale Frisenda, Bruno Ramella, Frederic Volante, Goran Parlov, Giovanni Talami e Stefano Biglia. La copertina è inedita, ed è stata realizzata da Frisenda.

Il volume è stato stampato in formato cartonato da 19 x 26 cm, e contiene ben 528 pagine a colori. Il prezzo indicato è di € 27,00. La guerra delle Black Hill è considerata come una delle saghe più importanti di questa bellissima serie Bonelli.

In questo lungo racconto vedrete Ned Ellis (Magico Vento) incontrare grandi protagonisti della Storia come il Generale Custer e Cavallo Pazzo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail