Star Wars/Marvel, Mark Millar sogna di scrivere un crossover

Un crossover Star Wars/Marvel esiste, ma solo nella mente di Mark Millar.

star-wars-marvel-crossover.jpg

Certi sogni sembrano impossibili, come quello svelato dallo sceneggiatore Mark Millar che ha confessato di voler scrivere un crossover tra Star Wars e Marvel Universe.

Millar ha anticipato sul proprio forum alcune indiscrezioni interessanti sui suoi progetti futuri, svelando di avere in mente un'idea concreta per realizzare un crossover fumettistico tra l'universo di Star Wars e quello della Casa delle Idee. Questa storia gli è venuta una mattina all'improvviso, durante il momento del risveglio.

Riuscirà e potrà trasformare questo piccolo sogno in qualcosa di concreto? Al momento ha preferito non rivelare alcun dettaglio su ciò che ha in mente. Tutto resta top secret.

Scrivere un crossover tra Marvel e Star Wars è un progetto ad alto rischio. O si realizza qualcosa di valido, maturo e coerente, o si finisce per perdere la fiducia dei fan stessi, venendo etichettato per sempre come l'autore di un fumetto evento fallimentare.

foto via | NetDNA

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail