Fumo di China n.250, spunta in copertina il Flash di Di Giandomenico

Sul numero 250 di Fumo di China ecco spuntare il Flash disegnato da Carmine Di Giandomenico.

fumo-di-china-250-carmine-di-giandomenico-flash.jpg

La rivista Fumo di China sta festeggiano la sua duecentocinquantesima uscita. E’ in edicola e fumetteria Fumo di China n.250, con una copertina inedita realizzata da Carmine Di Giandomenico, il quale ha voluto presentare il suo nuovo e prestigioso incarico (è il disegnatore regolare della serie The Flash della Dc Comics). Carmine, oltre a realizzare la cover, ha lasciato alcune dichiarazioni su Dylan Dog, su Oudeis e sulla nuova avventura statunitense.

All’interno di questa storica uscita troverete un’intervista esclusiva a Zerocalcare, il quale ha commentato il suo diario di viaggio Kobane Calling, divenuto in poco tempo un best seller in libreria. C’è spazio anche per Paco Roca che ha parlato del suo nuovo graphic novel intitolato La casa.

Sul nuovo Fumo di China è presente anche un’intervista inedita a Moreno Burattini! C’è anche un insolito regalo speciale per i lettori: due storie brevi con Super Zeros di Frédéric Brémaud & Donald Soffritti, Gatto & Strega di Paolo Cossi, oltre al “paginone centrale” dedicato a Valentina di Guido Crepax, in questo caso vista dal maestro Corrado Roi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail