Sturmtruppen Diarien, Mondadori Comics pubblica l'Agenda 2016 2017 dedicata a Bonvi

Mondadori Comics pubblicherà l'Agenda 2016 2017 denominata Sturmtruppen Diarien.

sturmtruppen-diarien-agenda-2016-2017-mondadori-comics-bonvi.jpg

Il 7 giugno 2016 la casa editrice Mondadori Comics pubblicherà l’inedito Sturmtruppen Diarien – Agenda 2016 2017, un prodotto dedicato allo sgangherato esercito ideato dal grande fumettista Bonvi, un maestro del genere umoristico.

L’agenda da 11 mesi (settembre 2016 – luglio 2017) conterrà ben 360 pagine, con numerose citazioni, giochi, "skede tekniken dei personaggi", che faranno la felicità di tutti coloro che hanno amato le avventure di questo simpatico esercito di soldati tedeschi, protagonista della nota raffigurazione satirica della seconda guerra mondiale.

L’agenda sarà pubblicata in edicola, in allegato con Tv Sorrisi e Canzoni, Gazzetta e Corriere della Sera. La troverete anche in fumetteria ed in libreria al prezzo di € 10,90.

All'interno delle pagine troverete anche disegni e vignette inediti della serie. E' l'occasione giusta per iniziare ad apprezzare una grande opera a fumetti, caratterizzata da umorismo anche feroce, un umorismo sempre attuale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail