Jupiter's Legacy, Brian e Mark Gunn stanno scrivendo il film

E' ufficiale: sono iniziati i lavori per portare sul grande schermo Jupiter's Legacy, tratto dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.

jupiter-s-legacy-comics-fumetto-regali-natale-comicsblog-2013-immagine-images-preview-pics-download-image-comicsjpg

Jupiter's Legacy è l'acclamata serie a fumetti realizzata da Mark Millar e Frank Quitely. Questo gioiello della Nona Arte diventerà presto un film!

Infatti, gli screenwriter Brian e Mark Gunn hanno già iniziato a scrivere l'adattamento cinematografico. I due hanno incontrato recentemente lo stesso Millar per parlare della sceneggiatura e realizzare un prodotto fedele allo spirito del fumetto. Il film era stato annunciato già un anno fa, quando il produttore Lorenzo di Bonaventura (Harry Potter, Matrix, Transformers e G.I. Joe) ha fatto capire di aver perso la testa per l'opera di Millar e Quitely.

Vi ricordiamo che la miniserie a fumetti Jupiter's Legacy è stata pubblicata il 4 febbraio 2016 in Italia da Panini Comics, in un volume cartonato da 136 pagine, al prezzo di € 16.00. Cliccate qui per scoprire le prime novità sul sequel a fumetti di Jupiter's Legacy, voluto fortemente da Image Comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail