Dylan Dog 358, la Bonelli svela la sinossi de Il prezzo della carne di Accatino e Rinaldi

E' in arrivo Il prezzo della carne, una nuova storia di Accatino e Rinaldi che sarà pubblicata su Dylan Dog 358.

dylan-dog-il-prezzo-della-carne.jpg

E' arrivato il momento di scoprire la sinossi del nuovo Dylan Dog n.358 che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in tutte le edicole a partire dal 29 giugno 2016.

L'albo sarà intitolato Il prezzo della carne e parlerà di un mostruoso segreto nascosto tra le lapidi del cimitero dell’isola di Grain. Questa nuova storia è stata scritta e sceneggiata da Fabrizio Accatino e disegnata da Roberto Rinaldi. La copertina di Angelo Stano ci mostra il nostro eroe alle prese con una scena da brividi: di fronte a lui corpi di uomini appesi come fossero animali al macello.

La trama: dalle acque dell’isolotto di Grain riemerge il corpo, privo di testa, di una ragazza da tempo morta e sepolta. Il padre la riconosce, ma la polizia preferisce ignorare la verità. Sarà necessario l'intervento di Dylan che scoprirà una mostruosità che si nasconde tra le tombe del cimitero...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail