Civil War II #3, la Marvel anticipa la morte di un altro personaggio

Questo Civil War II si sta rivelando come uno degli eventi più "mortali" della Marvel che, a quanto pare, ha intenzione di far morire un altro personaggio!

civil-war-ii-3-marvel-who-will-fall-teaser-2016-detail.jpg

Diversamente da quanto accaduto nelle saghe precedenti, Civil War II si sta rivelando un maxicrossover decisamente "mortale" e la Marvel, per aumentare un po' l'hype, annuncia che nel numero #3 assisteremo alla "caduta" di un altro personaggio! Ma perché sto dicendo proprio "un altro personaggio"? Qui lo spoiler è d'obbligo:

ATTENZIONE - SPOILER SUL PRIMO NUMERO DI CIVIL WAR

Nel numero #1 di Civil War II si è assistito alla morte di War Machine e She-Hulk, due dei personaggi coinvolti nella maxisaga! Per fortuna She-Hulk è morta solo per qualche secondo, ma per War Machine non c'è stata alcuna speranza, visto che è stato Thanos in persona a farlo fuori...

Date le premesse, sembra proprio che Civil War II potrebbe rappresentare davvero quel punto di svolta che serviva alla Marvel per ristabilire dei nuovi status quo credibili per i suoi personaggi, cosa che non è riuscita nemmeno con l'enorme e noioso Secret Wars. Onore quindi a Brian Micheal Bendis, chiamato qui a riportare un po' di ordine nel caos marveliano!

A questo punto la domanda è una sola: chi sarà il prossimo eroe a "cadere"?

civil-war-ii-3-marvel-who-will-fall-teaser-2016.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail