DC Comics, cancellate ben cinque uscite di Justice League of America

Cancellare una o più uscite non è mai stato un problema per la DC Comics, ma cancellarne ben cinque in un colpo solo è sicuramente un evento che non capita tutti i giorni!

justice-league-america-9-cover-preview-dc-comics-detail.jpg

La DC Comics non è mai stata tenera con le testate che non sono in grado di raggiungere gli standard preposti dalla casa editrice, ma arrivare a cancellare ben cinque uscite già annunciate da tempo è sicuramente un evento più unico che raro! Eppure, come apprendiamo da Newsarama, la DC Comics ha cancellato i numeri dal #9 al #12 di Justice League of America, testata dell'ormai quasi defunta linea editoriale dei New 52 scritta da Bryan Hitch. E visto che c'erano, gli editor hanno tagliato fuori anche il primo annual dedicato alla JLA, distruggendo praticamente tutto il lavoro fatto da Hitch!

Ma perché la DC Comics ha cancellato ben cinque uscite? Nonostante Justice League of America di Hitch sia stata una testata benvoluta dai lettori, arrivati al numero #9 (che doveva uscire in quel di marzo) si sono accumulati una serie di ritardi che avevano portato l'uscita della stessa al 15 giugno 2016. E visto che Hitch si occuperà della Justice League di Rebirth, a questo punto è stato meglio chiudere tutto e non stampare proprio nulla!

via | Newsarama

justice-league-america-9-cover-preview-dc-comics.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail