DC Universe Rebirth #1, la DC Comics pubblica la cover della terza ristampa

Dato che DC Universe #1 è andato benissimo, la DC Comics ha ben pensato di allietare i lettori con una terza ristampa dotata di una variant cover molto, molto esplicativa!

dc-comics-rebirth-1-variant-cover-ristampa-reprint-gary-frank-detail.jpg

La DC Comics sa bene che spingere al massimo un prodotto che è andato benissimo vuol dire, in molti casi, riuscire a cavalcare bene l'onda e a vendere altrettanto bene come la prima tiratura di uno qualsiasi dei fumetti "sold out". Per questo, insieme alla seconda ristampa di DC Universe Rebirth #1, la casa editrice americana affianca una terza ristampa con una variant cover dedicata interamente a Wally West, uno dei protagonisti della nuova stagione di storie targate DC!

Disegnata da Gary Frank e colorata da Alex Sinclair, la variant cover della terza ristampa di DC Universe Rebirth #1 ci mostra un Wally West impegnato a "raggiungere" qualcosa. Un qualcosa che, come avete già capito, noi lettori italiani sapremo solo tra qualche mese! Ed è importantissimo notare che, oltre ad aver mantenuto il formato della seconda ristampa, la DC Comics ha lasciato intatto anche il prezzo (5,99 dollari).

Ho come il sospetto che, grazie alla variant cover in questione, questa terza ristampa si esaurirà molto più in fretta della seconda!

via | Newsarama

dc-comics-rebirth-1-variant-cover-ristampa-reprint-gary-frank.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail