Dylan Dog, arriva in libreria La Dama in nero di Tiziano Sclavi

Il capolavoro Tiziano Sclavi di Tiziano Sclavi arriva in libreria in un volume speciale.

la-dama-in-nero-dylan-dog-libreria-2016.jpg

Sta per arrivare in libreria una delle grandi storie a fumetti scritte e sceneggiate da Tiziano Sclavi per la serie Dylan Dog della Sergio Bonelli Editore.

La casa editrice ha annunciato che il 16 giugno 2016 pubblicherà il volume cartonato intitolato La Dama in nero, con la lunga storia disegnata da Ernesto Grassani e Giuseppe Montanari, introdotta da una copertina di Bruno Brindisi. L'opera costerà € 23,00 e conterrà ben 208 pagine tutte a colori (colorazione di GFB Comics).

La doppia storia, dedicata ad una tetra figura femminile, è un bellissimo giallo dai "colori gotici", ambientato in un maniero cadente. Qualcuno ha ucciso il malvagio Lord Blendings. I suoi parenti iniziano a darsi battaglia, ma dovranno presto fare i conti con un'antica maledizione: una donna fantasma ucciderà uno a uno gli ospiti del castello dei Blendings! Dylan Dog interverrà per fermare questa Dama assassina...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO