Green Arrow Rebirth #1, la DC Comics sta già preparando la prima ristampa?

Se i numeri di DC Universe Rebirth #1 erano quantomeno pronosticabili, sapere che anche il primo albo di Green Arrow Rebirth potrebbe aver sfondato le 90.000 copie vendute è di sicuro un dato molto importante!

green-arrow-rebirth-1-dc-comics-official-preview-cover.jpg

Che l'operazione Rebirth fosse per la DC Comics l'ultima carta da giocare per evitare un tracollo di vendite lo s'era capito un po' tutti, ma mai nessuno avrebbe immaginato che persino una testata considerata spesso "minore" come quella di Green Arrow potesse sfondare il tetto delle 90.000 copie vendute! La notizia ce la da l'autore Benjamin "Ben" Percy in persona che, tramite il suo account Twitter, ha risposto ad un lettore dicendo che la testata ha già venduto più di 90.000 copie. E nonostante la DC Comics non abbia confermato nulla, i ragazzi di Comicbook.com suppongono che, con questi numeri, la ristampa è già dietro l'angolo!


Grazie al supporto del bravissimo disegnatore Otto Schmidt, Percy sembra riuscito a superare le 56.000 copie vendute dal rilancio di Green Arrow dei New 52, attestando qui un piccolo record personale. Un record che Green Arrow non vedeva da tanto, tantissimo tempo.

A questo punto, visti i numeri di Green Arrow, sono davvero curioso di capire come gli americani accoglieranno le versioni Rebirth di Batman e Superman!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail