eriadan chiude il blog

Brutta, bruttissima notizia per tutti i lettori di eriadan: l'autore ha deciso, dopo tanti tentennamenti, di chiudere ufficialmente il suo blog!

eriadan-blog-banner.jpg

Con un post esplicativo che lascia davvero pochi spazi a dubbi o ripensamenti, Paolo "eriadan" Aldighieri comunica ai lettori del portale Webcomics.it che ha deciso di chiudere definitivamente con quel blog a fumetti che, val bene ricordarlo, l'autore curava sin dal lontano 2003. Ma la notizia non è arrivata come i classico "fulmine a ciel sereno" anche perché, come i lettori di eriadan sapranno, Aldighieri stava pubblicando davvero pochissimo materiale, e le lunghe pause tra una striscia e l'altra non lasciavano di certo presagire nulla di buono.

Disegnatore capace ed autore dotato di un umorismo contagioso, eriadan è da considerarsi come uno dei precursori italiani del fumetto sul web. E se non fosse stato per il blog, nessuno avrebbe mai notato questo ragazzo così talentuoso che, diciamocela tutta, non ha mai raccolto appieno i frutti del duro lavoro che ha svolto da qualcosa come 13 anni a questa parte.

Ora si apre una nuova fase per eriadan che, come scritto nell'ultimo post, continuerà a fare fumetti fuori dal suo blog.

via | eriadan blog ufficiale

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail