Titans: Rebirth, la DC Comics rivela il character design dei personaggi

L'operazione Rebirth continua e la DC Comics, ingranata ormai la quarta, decide che è arrivato il momento di mostrarci il character design dei nuovi Titans!

Cambiare costumi è sempre un'operazione molto delicata per la DC Comics che, sin dai tempi dei New 52, si è impegnata molto per coniugare i tratti caratteristici dei suoi personaggi alle nuove esigenze di "design" (se così vogliamo dire). E stavolta sono i Titans di Rebirth quelli che la DC Comics ha deciso di rivestire con nuove livree, affidando a Brett Booth e Javier Fernandez il compito di illustrare quelle che saranno le modifiche ai costumi di Wally West e compagnia cantante!

titans-rebirth-character-design-dc-comics-gruppo.jpg

Ed iniziamo proprio da Wally West che, come fatto notare dai ragazzi di Comic Book Resources, ci viene qui mostrato nella "versione" Scarlet Speedster e non, come in molti avevano immaginato, in "versione" Kid Flash. Questo segna un punto importante a favore della testata che, come mostrato anche dall'inserimento di Nightwing nel gruppo, punta ad un pubblico decisamente più maturo e pronto a storie più drammatiche.

Date un'occhiata ai costumi perché sono sicuro che troverete subito anche voi le differenze tra i vecchi Titans e quelli di Rebirth!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail