The Music of DC Comics Vol. 2, la DC Comics ha annunciato l'uscita del disco

Ormai la DC Comics è lanciatissima anche su un versante decisamente atipico per una casa editrice di fumetti: il comparto discografico/musicale!

the-music-of-dc-comics-volume-2-album-cover-detail.jpg

Abbiamo già capito da tempo che la DC Comics sta cercando, in maniera velata ma persistente, di indirizzare i suoi lettori anche verso lidi ben diversi da fumetti, film, videogames e serie TV. Ovviamente parliamo di musica e, considerato che dai fumetti della casa editrice americana sono stati tratti parecchi prodotti crossmediali, la DC Comics ha ben pensato di riportare nei negozi di dischi The Music of DC Comics Vol. 2, compilation formata da brani e trasmissioni radiofoniche che sono strettamente correlati a Superman e compagnia bella!

The Music of DC Comics Vol. 2, di cui la playlist è stata pubblicata da Newsarama, consta infatti di ben 39 bravi estratti tratti da trasmissioni radio, film, cartoni animati e serie TV storiche come il Superman Radio Show, Batman The Animated Series, The Adventures of Superpup e i recentissimi Gotham, Batman V Superman: Dawn of Justice, DC’s Legends of Tomorrow e tanti altri!

The Music of DC Comics Vol. 2 sarà disponibile nei negozi di dischi e negli stores digitali a partire da 15 luglio 2016.

the-music-of-dc-comics-volume-2-album-cover.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail