Marvel NOW! e Civil War II #3, la Marvel pubblicherà catalogo e albo in una nottata evento

La Marvel è ormai specializzata nelle "midnight release", ovvero eventi notturni organizzati da fumetterie convenzionate che mettono a disposizione i fumetti in uscita un secondo di orologio dopo la data di pubblicazione!

civil-war-ii-3-cover-marvel-2016-preview-detail.jpg

La Marvel sembra avere un buon rapporto con le fumetterie americane che, grazie ai midnight release event organizzati dalla casa editrice, riescono sempre a guadagnare qualche copia in più dei fumetti pubblicati dalla "Casa delle Idee". E in occasione dell'uscita di Civil War II #3, la Marvel decide di organizzare un nuovo evento in notturna dove, tra le altre cose, sarà distribuito il catalogo relativo alle prossime uscite dedicate al "nuovo" Marvel NOW!, iniziativa editoriale/fotocopia della famosa sfornata avvenuta circa tre anni fa! Ma cosa sono questi midnight release event?

Come dice la parola stessa, midnight release vuol dire "pubblicazione/rilascio di mezzanotte", il che si traduce in una nottata speciale in cui le fumetterie possono vendere determinati fumetti un giorno prima dell'uscita. In questo caso, la Marvel ha autorizzato le fumetterie a vendere Civil War II #3 nella notte tra il 13 e il 14 giugno, aggiungendo al pacchetto anche una bella variant cover dell'albo realizzata da Joe Quesada!

Lo dico sempre io che gli americani sono molto più fortunati di noi!

via | Newsarama

civil-war-ii-3-cover-marvel-2016-preview.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail