Dragonero Speciale n.3, annunciata la storia drammatica Il globo delle anime

La Bonelli pubblicherà a luglio il Dragonero Speciale n.3 - Il globo delle anime. Continuate a leggere per scoprire la drammatica sinossi!

dragonero-speciale-3-bonelli-mammucari-vietti.jpeg

Dragonero - Luglio sarà un mese cupo per Dragonero: Sera cadrà vittima di Ekimmu (il divoratore di anime) nello Speciale Dragonero n.3.

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione in edicola della storia Il globo delle anime, che sarà disponibile a partire dal 9 luglio 2016. Questa nuova avventura a colori è stata scritta e sceneggiata da Stefano Vietti, illustrata da Gianluca Pagliarini, colorata da Piky Hamilton. La copertina è stata realizzata da Emiliano Mammucari.

La trama: un clan di Orchi ha sterminato gli abitanti del villaggio di un gruppo di corsari. Questi, in cerca di vendetta, si ritrovano tra le mani una cassa che contiene il potente demone Ekimmu. Purtroppo non riescono a contenere la sua forza ed a farne le spese è proprio l'elfa Sera. Ian, Gmor e Alben affronteranno un drammatico viaggio per distruggere Ekimmu. Dragonero verrà messo a dura prova e rischierà di cedere al lato oscuro della sua spada...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail