L'anime Super Lovers avrà una seconda stagione

Nuova stagione in arrivo per la serie anime Super Lovers. Ecco i primi dettagli sul progetto.

Anime Super Lovers

L’anime Super Lovers ottiene una seconda stagione, che sarà trasmessa in Giappone a partire dal Gennaio 2017. L’annuncio è stato lanciato proprio in occasione del decimo e ultimo episodio della prima stagione dell’adattamento animato ispirato al manga originale ad opera di Miyuki Abe. Per chi non lo conoscesse, il manga Super Lovers viene pubblicato a partire dal 2009, ed appartiene al genere Yaoi. La serie segue le vicende vissute da Haru, un ragazzo che si reca in Canada per andare a trovare la madre. Lì, il nostro protagonista conosce il suo fratellino adottivo, Ren, un ragazzino che non si fida di nessuno e che preferisce vagare da solo piuttosto che avere contatti con le persone.

Haru tenterà di “civilizzare” Ren, e finirà per affezionarsi a lui, tanto da chiedergli di andare a vivere insieme in Giappone. Purtroppo però, il destino crudele come sempre ha deciso di mettersi in mezzo …

La serie a fumetti Super Lovers è stata adattata in una prima stagione anime, diretta da Shinji Ishihira (Fairy Tail, Tenbatsu Angel Rabbie, Log Horizon) e realizzata presso lo Studio DEEN. Yoshiko Nakamura ha realizzato le sceneggiature, mentre Miki Takihara (Squid Girl) ha realizzato il character design della serie.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail