Ut n.4, Bonelli svela la sinossi del nuovo albo firmato Barbato e Roi

E' in arrivo Ut n.4, un nuovo episodio della strana serie Bonelli, realizzata da Corrado Roi e Paola Barbato.

ut-4-bonelli-roi-barbato.jpeg

La miniserie Ut della Sergio Bonelli Editore sta per giungere al quarto numero, che verrà consegnato a tutte le edicole e fumetterie a partire dal 23 giugno 2016.

Ut n.4, albo intitolato Gli uomini se ne vanno, gli arrabbiati restano, è stato realizzato, come i precedenti, da Corrado Roi (autore del soggetto, dei disegni e della copertina), sceneggiato da Paola Barbato. E' difficile parlare della trama di questo fumetto, poiché è tra le pubblicazioni più contorte e visionarie degli ultimi anni.

Nella nuova uscita si parlerà di Caligari, da poco riemerso dalla terra e fatto prigioniero dalla specie dei Talpini, ma liberato da Decio. L’entomologo gli racconterà della comparsa dell’originale di Iv, una presenza che lo spaventa ed intimorisce anche Gau. Caligari aizzerà le Vie della Fame contro Iranon e Ut. Quest'ultimi subiranno l'influenza dell'ultima arrivata, che conosce cose che nessuno sa... Grossi cambiamenti sono in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail