Klon di Corrado Mastantuono, svelato il nuovo Speciale Le Storie n.3 della Bonelli

E' in arrivo il nuovo Speciale Le Storie n.3 della Bonelli, con l'avventura Klon realizzata da Corrado Mastantuono.

klone-speciale-le-storie-3-bonelli-mastantuono.jpeg

Il prossimo Speciale de Le Storie Bonelli sarà ambientato nella Roma del futuro, dove un programmatore interfacciale deve affrontare una terribile cospirazione globale.

Lo Speciale Le Storie n.3 della Sergio Bonelli Editore, intitolato Klon, sarà pubblicato in edicola il 12 luglio 2016. La storia, la sceneggiatura, i disegni ed i colori dell'albo sono stati realizzati da un grande artista come Corrado Mastantuono, mentre Aldo Di Gennaro si è occupato della copertina.

La trama: siamo a Roma, in un futuro prossimo. Il mondo è cambiato, divenuto freddo e tecnocratico. Il protagonista del racconto è Rocco Basile un programmatore interfacciale schizofrenico, la cui vita è noiosa e difficile. Dopo avere assistito ad un sanguinoso omicidio, sarà trascinato in una tetra avventura e si ritroverà al centro di una cospirazione globale. Milioni di persone dipenderanno dalle sue azioni...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail