Illusioni di Accatino e Wallnofer, presentato Le Storie n.46 della Bonelli

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà nel n.46 della collana Le Storie Illusioni, un'avventura realizzata da Accatino e Wallnofer.

le-storie-46-bonelli-illusioni.jpeg

Accatino e Wallnofer si sono candidati come maghi ufficiali della Bonelli nel nuovo Le Storie n.46 che verrà pubblicato in edicola a partire dal 13 luglio 2016.

La Sergio Bonelli Editore ha svelato, nelle ultime ore, la trama di Illusioni, il nuovo racconto scritto e sceneggiato da Fabrizio Accatino, disegnato da Giampiero Wallnofer, introdotto da una copertina illustrata da Aldo Di Gennaro, nel quale si parlerà del più grande illusionista di tutti i tempi, i cui trucchi nascono tra le strade della magica Praga!

La trama: ci troviamo nel 1901, a Praga, dove conosciamo l’orfano Janek Bělka che ha un grande sogno: divenire illusionista per dimenticare la povertà e fuggire via dalle strade nebbiose della sua città. L'ambizione lo trascinerà lontano, direttamente sui palcoscenici più illustri del mondo e stupirà nobili e re. Finché, il passato tornerà a bussare alla sua porta e lo costringerà ad oltrepassare il confine che separa il semplice trucco dalla magia reale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail