Noumeno 3 - L'Immortale, è Prenzy il nuovo disegnatore della serie Shockdom

Noumeno 3 - L'Immortale è appena stato pubblicato da Shockdom, ma c'è una grande novità che riguarda il team artistico.

noumeno-3-prenzy-shockdom.jpg

Shockdom ha pubblicato l'atteso Noumeno n.3, albo intitolato L'Immortale. Questo terzo capitolo del thriller quantistico di Lucio Staiano presenta una grande novità: non è stato disegnato da Giulio Rincione.

Infatti, a sorpresa, la casa editrice ha svelato che le tavole interne sono state realizzate da Prenzy. Parliamo di un fumettista classe '89, nato e cresciuto a Palermo e conosciuto come Francesco Chiappara. Prenzy ha iniziato a 15 la professione di fumettista, andando a lavorare per il mercato americano, ma dedicandosi anche a progetti indipendenti. Ha già lavorato con Shockdom nel 2015, per la quale ha realizzato 666, il male dentro, raccolta di sei brevi storie che parlavano del male, in tutte le sue forme. Cliccate qui per visitare il suo blog personale.

Vi ricordiamo che Noumeno 3 - L'Immortale, sceneggiato da Lucio Staiano con la collaborazione di Marco Rincione, è disponibile in fumetteria e libreria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail