Panzerotta e Crocchetto di Ana Oncina esce in Italia con BAO Publishing

La BAO Publishing pubblicherà presto la storia di Panzerotta e Crocchetto, una storia d’amore ad opera della giovanissima Ana Oncina.

Panzerotta e Crocchetto

Panzerotta e Crocchetto - È in arrivo grazi alla BAO Publishing il nuovo fumetto dal titolo “Panzerotta e Crocchetto”, il primo fumetto ad opera della giovanissima Ana Oncina (classe 1989), autrice già molto amata in Spagna, che con questa sua storia d’amore moderna e decisamente diversa dal solito ha già fatto innamorare moltissimi lettori! Protagonisti della storia sono infatti un panzerotto e una crocchetta, anzi... Panzerotta e Crocchetto per essere precisi, due personaggi che insieme formano una coppia davvero irresistibile!

In questa nuova storia seguiremo i nostri nuovi amici alle prese con gli eventi della loro vita quotidiana, con un amore davvero divertente.

Panzerotta e Crocchetto devono scegliere se avere un cane e un gatto, devono fronteggiare problemi comuni, il lavoro, gli amici e naturalmente, come spesso accade, hanno decisamente poco tempo libero a disposizione. Insomma, questi due protagonisti sono una coppia come tante, e i lettori non potranno non rispecchiarsi in questi due stravaganti personaggi, che si ritrovano alle prese con le loro serate casalinghe, la poca voglia di socializzare dopo aver lavorato per tutto il giorno, con il rubarsi le coperte a letto di notte, con i loro battibecchi e molto altro ancora.

Il fumetto “Panzerotta e Crocchetto” sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal 16 giugno 2016 grazie alla BAO Publishing. Se siete curiose di leggere una prima preview del libro in uscita, cliccate qui. Non ci rimane a questo punto che prepararci a conoscere questi nostri nuovi amici! Buona lettura!

  • shares
  • Mail