Justice League Rebirth #1, Joe Madureira rivela la sua variant cover

La DC Comics sta lavorando molto bene sugli artisti da coinvolgere in Rebirth, e l'inserimento di una variant cover disegnata da Joe Madureira ne è la dimostrazione pratica!

justice-league-rebirth-1-joe-madureira-variant-cover-dc-comics.jpg

Tira aria nuova alla DC Comics e, forse complici i buoni risultati di DC Universe Rebirth #1, alla casa editrice americana si stanno ingranando velocemente le marce per far si che, da qui in poi, l'iniziativa editoriale di Rebirth possa portare parecchi quattrini nelle casse dell'azienda. E cosa c'è di meglio di una bella variant cover di Justice League: Rebirth #1 realizzata da Mr. Joe "Mad" Madureira in persona per attirare l'attenzione dei lettori? Ed infatti, con un Tweet, è Joe Mad in persona a presentarcela, in tutto il suo supereroistico splendore!


Previsto per il 6 luglio 2016, Justice League: Rebirth #1 sarà scritto e disegnato da Bryan Hitch, che qui ci farà vedere come Batman e Wonder Woman reagiranno al ritorno di Superman. Un Superman che, se avete seguito gli eventi del pre-Rebirth, non gode della fiducia che Batman e Wonder Woman avevano di lui in passato.

Io sono sicuro che la variant cover firmata da Joe Mad sarà un incentivo fantastico per Justice League: Rebirth #1, ma chi lo sa...magari mi sbaglio!

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail