Spider-Man Dead No More, la Marvel lancia il teaser The Conspiracy Revealed

The Conspiracy Revealed è il titolo del teaser lanciato dalla Marvel Comics, legato alla saga Spider-Man Dead No More.

the-conspiracy-revealed-spiderman-dead-no-more-marvel.jpg

La saga Spider-Man Dead No More sarà più sorprendente del previsto. La Marvel Comics ha lanciato l'ennesimo teaser misterioso, promettendo grandi cose...

Sull'account Twitter Marvel è comparsa una GIF nella quale si legge: "Later this week, the Conspiracy revealed". Nello slogan leggiamo poi che "tutto ciò che conosciamo è sbagliato". Nel weekend sarà rivelata una Cospirazione demolirà le nostre convinzioni!

Nell'immagine teaser si possono notare alcuni noti criminali, come Lizard, Rhino e c'è anche un uomo misterioso che sarà un personaggio determinante per la saga scritta da Dan Slott. Ritornerà Norman Osborn? Chi è in grado di far resuscitare i morti? Nelle prossime ore sapremo qualche dettagli in più su questo progetto che sta facendo già tremare i fans dell'Uomo Ragno... Segue l'immagine GIF The Conspiracy Revealed che vi invitiamo a studiare con attenzione.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail