Strage Orlando, la Disney dona un milione di dollari per le vittime

Una delle aziende più ricche degli Stati Uniti d'America (e del mondo) ha deciso, con una mossa quasi inaspettata, di dare il suo supporto alle vittime della strage di Orlando...

walt-disney-company-logo-big.jpg

Le aperture nei confronti della comunità LGTB americana e mondiale da parte della Walt Disney Company si stanno facendo sempre più importanti, ma stavolta la multinazionale di Burbank ha fatto molto, molto di più. Come avete letto dal titolo dell'articolo, la Disney ha donato ben un milione di dollari alla OneOrlando Fund, raccolta fondi dedicata alle vittime (dirette e indirette) della strage avvenuta ad Orlando dove, come sapete, Omar Mateen ha ucciso 49 persone nella discoteca Pulse. E se pensate che la Disney si sia fermata solo a quel milione, beh...vi sbagliate di grosso.

Tramite la Walt Disney World Resort (controllata che gestisce gli alberghi di proprietà dell'azienda), la multinazionale americana si coordinerà con la rete degli albergatori di Orlando per pagare le spese di soggiorno dei parenti delle vittime. Un gesto fantastico, che si unisce sia al milione di dollari donato e sia alle future donazioni che i dipendenti della Disney vorranno fare in un conto separato da versare a OneOrlando Fund.

Stavolta la Disney ha fatto le cose per bene, nulla da aggiungere.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail