La lista dei film ispirati ai fumetti: ecco quali rivedere

I film ispirati ai fumetti da rivedere.

v-per-vendetta.jpg

I film da rivedere ispirati ai fumetti: gioia e tripudio capire quali scegliere!

Parto sicuramente da Batman The dark Knight (del 2008): personalmente ho un debole per Batman, ma in questo caso il fatto che torni in campo anche il Joker, e che Joker, rende indubbiamente questo film tra quelli da rivedere. Se poi vogliamo appassionarci e partire da Batman Begins e terminare con Il ritorno del cavaliere oscuro, io non dico di no!

Perchè no, inseriamo anche gli Avengers (anno 2012): qui entra decisamente in campo l'interesse nei confronti di Loki, che vuole conquistare la terra e sottomettere gli umani. La simpatica compagnia, per altro, è al completo: il dio Thor, Hulk, Capitan America e Iron man.

Inseriamo subito anche gli X-Men, film del 2000. Affascinante la comparsa di Wolverine, interessanti i suggerimenti riguardanti il perchè determinati personaggi hanno preso alcune strade ben definite, a volte dimenticando il confine tra bene e male. Ci sono tantissimi film sugli X-Men ma credo che questo sia uno di quelli che rivedrei con maggior entusiasmo.

Devo nominarlo: rivedrei anche Thor (del 2011). Cosa posso dire: vedere perchè Thor diventa il dio Thor è sempre affascinante, senza dimenticare la presenza di Loki, uno dei miei "cattivi" preferiti. Aggiungiamo poi anche una storia d'amore impossibile e questo diventa il film perfetto!

Qualcosa di diverso con La famiglia Addams e La famiglia Addams 2 (Addams Family Values): non so mai decidermi riguardo a chi sia il mio personaggio preferito, ma resto abbastanza fedele a Mercoledì!

V for Vendetta è uno dei film che riguarderei anche 5 volte di fila: la vicenda è ambientata a Londra e vede come protagonista un uomo che cerca la libertà dal regime totalitario che si è ivi stabilito.

Quali sono invece i vostri film preferiti ispirati ai fumetti?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail