Blue Exorcist, conto alla rovescia per il manga. Seconda stagione dell'anime in arrivo?

Sul sito ufficiale dello shonen Blue Exorcist di Kzue Kato è comparso un conto alla rovescia. Cosa vorrà dire?

blue exorcist

Blue Exorcist - Il sito web ufficiale del manga e anime Blue Exorcist ha lanciato un conto alla rovescia. Tale countdown finirà il 4 luglio alle ore 8 del mattino (ora locale) e ci svelerà finalmente il nuovo progetto in cantiere. I fan della serie sono già in fibrillazione. La cosa che tutti auspicano è l'avvento della tanto sospirata seconda stagione dell'anime (visto e considerato che il manga sta andando avanti e non sembra intenzionato a finire a breve, troppe questioni e sottotrame ancora in sospeso). Qualcuno si augura invece un reboot, magari più aderente al manga di Kazue Kato, mentre c'è anche chi ipotizza o l'arrivo di un altro OVA o addirittura di un live-action.

Blue Exorcist è uno shonen manga di genere fantasy/action, scritto e disegnato da Kazue Kato e pubblicato in Giappone sulla rivista Jump Square di Shueisha. Di questo manga finora esiste solo una serie anie di 25 episodi, un anime film e diversi stage play. In Italia Blue Exorcist viene pubblicato invece da Planet Manga. Voi cosa sperate di più? Seconda stagione dell'anime o reboot?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail