Orfani Nuovo Mondo n.10 - Gioca o Muori, la trama del nuovo albo Bonelli

La Bonelli ha svelato la trama di Gioca o Muori, storia che sarà presentata in Orfani Nuovo Mondo n.10.

orfani-nuovo-mondo-10-bonelli.jpeg

Ci troviamo sul Nuovo Mondo, dove continua la caccia ai clandestini, anche attraverso un terribile videogioco. Il 16 luglio 2017 la Sergio Bonelli Editore pubblicherà Orfani Nuovo Mondo n.10, albo intitolato Gioca o Muori!

Questa nuova storia è stata realizzata da un folto gruppo di artisti. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati firmati da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, la copertina da Matteo De Longis, i colori Luca Saponti e Stefania Aquaro. Il team di disegnatori è composto da Francesco Mortarino, Werther Dell'Edera, Luca Casalanguida, Fabrizio Des Dorides.

La trama: la sala centrale del super carcere di sicurezza di Nuovo Mondo ha centinaia di postazioni occupate da prigionieri minorenni. Questi ragazzi devono mettersi alla prova con un terribile videogioco, dove interpretano i Cani e devono cacciare i clandestini. Nel frattempo, per la Juric sta per arrivare un giorno memorabile...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO