Lady Killer, Panini Comics annuncia il fumetto di Jamie S. Rich e Joëlle Jones

Lady Killer, Panini Comics pubblicherà l'opera di Jamie S. Rich e Joëlle Jones.

lady-killer-panini-comics-1.jpg

Panini Comics ha svelato che il 7 luglio 2016 pubblicherà il graphic novel Lady Killer, un fumetto realizzato dall'inseparabile coppia di artisti formata da Jamie S. Rich e Joëlle Jones (insieme hanno creato 12 Reasons Why I Love Her, You Have Killed Me).

Il volume Lady Killer - serie prodotta dalla casa editrice Dark Horse Comics - sarà stampato in formato Panini Comics 100 HD (cartonato da 17x26), conterrà ben 136 pagine a colori e costerà € 15.00.

La trama: Josie Schuller vive in un mondo che sembra nato dall’incrocio tra Mad Men e John Wick. È una brava casalinga, mogliettina e mamma. Ha anche un lavoro part-time: è una killer a pagamento. Un bel giorno le viene chiesto di fare qualcosa di veramente impossibile...

Vi ricordiamo che Rich ha lavorato come editor con Michael e Laura Allred su Madman! Non a caso è stata proprio la signora Allred ad aver realizzato i colori delle tavole di Lady Killer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail