Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, The CW annuncia le premiere date 2016/2017

La prossima stagione televisiva sarà molto importante per confermare la buona riuscita dei prodotti supereroistici televisivi targati The CW, che quest'anno si occuperà anche di Supergirl!

flash-supergirl-tv-series-the-cw-2016.jpg

I manager di The CW sanno bene che il palinsesto autunno/inverno/primavera 2016/2017 sarà fondamentale per capire se i prodotti a stampo supereroistico sono ancora in grado di attirare il grande pubblico oppure no quindi, con una mossa (non tanto) a sorpresa, l'emittente televisiva statunitense annuncia le premiere date di Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow! Ma prima di parlare delle date, val bene ricordare che Flash, Arrow e Legends of Tomorrow sono prodotti originali di The CW che qui vengono ufficialmente confermati, mentre sappiamo tutti che Supergirl ha fatto il "salto della quaglia" passando dalla CBS a The CW. E ora...le date!

Il palinsesto supereroistico di The CW inizierà martedì 4 ottobre con la premiere della terza stagione di Flash, che farà da apripista alla prima puntata della quinta stagione di Arrow (annunciata per mercoledì 5 ottobre). Lunedì 10 ottobre sarà Supergirl a volare sugli schermi di The CW, mentre gli eroi di Legends of Tomorrow debutteranno con la seconda stagione giovedì 13 ottobre.

Allora, siete pronti a questa nuova "invasione" di eroi?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail