Il Maxi Dylan Dog n.27 conterrà tre storie inedite di Giovanni Di Gregorio

Ecco la sinossi delle tre storie inedite di Giovanni Di Gregorio che leggeremo nel nuovo Maxi Dylan Dog n.27.

maxi-dylan-dog-27.jpeg

E' in arrivo un nuovo volume della collana Maxi Dylan Dog Old Boy. La Sergio Bonelli Editore lo pubblicherà in edicola a partire dal 28 giugno 2016, con all'interno ben tre storie inedite scritte e sceneggiate da Giovanni Di Gregorio.

Il nuovo Maxi Dylan Dog n.27 sarà introdotto da una copertina disegnata da Gigi Cavenago, mentre le tavole interne sono state realizzate da Montanari e Grassani. La prima avventura è intitolata Messaggi da uno sconosciuto, nella quale si parla di una lettera misteriosa, scritta 25 anni fa, in cui vengono descritti eventi futuri che riguardano Dylan Dog.

Nella storia La notte delle stelle cadenti vedremo un serial killer (rinchiuso in carcere) mettersi in contatto con il protagonista, confessandogli di essere un professore in pensione inoffensivo. Il racconto conclusivo è Ritorno di fiamma, in cui conosceremo una ex di Bloch, rimasta misteriosamente giovane e bella e che inizierà una storia d'amore con Dylan, scatenando la gelosia del suo amico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail