La principessa spaventapasseri, Bao Publishing pubblica il graphic novel di Federico Rossi Edrighi

Bao Publishing pubblica il graphic novel di Federico Rossi Edrighi, intitolato La principessa spaventapasseri.

bao-edrighi-principessa-spaventapasseri.jpg

E' appena arrivato in fumetteria e libreria il nuovo graphic novel di Federico Rossi Edrighi, intitolato La principessa spaventapasseri.

A pubblicarlo ci ha pensato la casa editrice Bao Publishing, che lo ha presentato come una favola moderna ed allo stesso tempo antica, una metafora del divenire adulti. L'artista Edrighi (John Doe, Dylan Dog, Roberto Recchioni Presenta: I Maestri dell'Orrore) ha scritto e disegnato una storia di formazione, dove parla di riti di passaggio e di improvvise prese di coscienza. Il volume è cartonato ed è stato inserito nella linea BaBAO young adult.

La trama: l'adolescente Morrigan non è entusiasta di trasferirsi nella località dell'Inghilterra rurale scelta da sua madre e suo fratello (celebri autori di storie misteriose scritte a quattro mani). Un bel giorno un'anziana vedova le dona qualcosa che le cambierà vita per sempre, portandola a scontrarsi con il Re dei corvi, incarnazione di tutto ciò che è perverso e malato nel mondo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail