Batgirl Rebirth #1, la DC Comics pubblica la preview

Manca poco più di un mese all'uscita di Batgirl Rebirth #1 e la DC Comics, come da programma, pubblica le prime immagini della nuova testata dedicata a Barbara Gordon!

Il nuovo corso della DC Comics riparte anche da eroi che, in passato, sono riusciti a dare il meglio di se nonostante il resto della baracca non riuscisse a "sfondare" come la casa editrice avrebbe voluto. Questo è il caso di Batgirl che, il 27 luglio 2016, sarà presente in tutte le fumetterie americane con un nuovo numero #1 pieno di azione e nuove dinamiche! E la DC Comics, come da consuetudine, pubblica le prime immagini dell'albo scritto da Hope Larson e disegnato da Rafael "American Vampire" Albuquerque. Ma cosa dovremo aspettarci da questo "nuovo corso" di Batgirl?

batgirl-rebirth-1-preview-cover-immagini-anteprima-dc-comics.jpg

Stando alla breve sinossi dell'albo, sembra che Barbara "Batgirl" Gordon andrà a fare un bel viaggetto in Giappone per imparare nuove tecniche di combattimento da un maestro degno di tal nome. Ma proprio quando "Babs" ha la possibilità di reincontrare un vecchio amico, qualcosa (o meglio, qualcuno) si metterà sulle sue tracce per provare ad eliminarla! Ma questo vuol dire anche che Barbara potrà provare le sue nuove abilità...

Questo nuovo corso di Batgirl parte già in maniera molto, molto interessante!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail