San Diego Comic-con 2016, James Gunn annuncia la presenza di Guardians of the Galaxy Vol. 2!

Il San Diego Comic-con rimane sempre una vetrina troppo importante per tutti i produttori televisivi e cinematografici americani, e quel furbastro di James Gunn lo sa bene!

guardians-of-the-galaxy-vol-2-teaser-immagine-marvel-james-gunn-2016.jpg

James Gunn è uno dei registi più simpatici e "social" del Marvel Cinematic Universe e, per annunciare la sua presenza al San Diego Comic-con 2016, il nostro decide di pubblicare un video dal set di Guardians of the Galaxy Vol. 2 con la partecipazione di Chris "Star-Lord" Pratt! Ed è proprio nel video in questione che, microfono in mano, Gunn dichiara che sarà proprio Guardians of the Galaxy Vol. 2 a "sbarcare" al San Diego Comic-con 2016, con lui che farà gli onori di casa durante l'evento! E a questo punto la domanda è più che lecita: cosa vedremo di concreto al San Diego Comic-con 2016?

Considerato che il film uscirà il 5 maggio 2017 (release date americana), suppongo che Gunn potrebbe rivelare agli avventori della kermesse californiana qualche immagine in esclusiva della pellicola o, meglio ancora, un primo teaser trailer di Guardians of the Galaxy Vol. 2. Ovviamente non aspettiamoci nessun tipo di full-trailer, anche perché è troppo presto per questo genere di promozione. Ma non si sa mai...

Io non vedo l'ora di assistere allo show che sarà offerto da Gunn, anche perché il regista ne sa davvero una più del diavolo!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail