The Flash serie TV, la terza stagione inizierà da Flashpoint!

Flashpoint è stata sicuramente una delle saghe più importanti della DC Comics di questo ventunesimo secolo, tant'è che presto ne vedremo un "estratto" anche nel serial TV dedicato a The Flash!

the-flash-seconda-stagione-serie-tv-teaser-preview-the-cw.jpg

Come sapete, il network americano The CW monopolizzerà il palinsesto autunno/inverno 2016/2017 con un'armata formata da ben quattro serie TV dedicate ai supereroi della DC Comics. Supereroi come Flash che, in questa terza stagione del serial TV, sarà nuovamente interpretato dall'attore Grant Gustin. Ed è proprio Gustin che, in un tweet, comunica ai telespettatori e ai fan del personaggio che uno degli episodi della terza stagione di Flash si intitolerà Flashpoint, nome che i lettori dei fumetti targati DC Comics conoscono molto bene!


Parte di uno scambio di tweet tra Gustin e Greg Berlanti (produttore del serial), questa nuova anticipazione di The Flash si collega idealmente con l'episodio finale della seconda stagione, che lasciava presagire qualcosa di simile a quanto già visto sul fumetto omonimo. Ovviamente non riporterò nessun tipo di spoiler, perché qualcuno potrebbe non aver visto la puntata, ma Gustin ha effettivamente confermato i dubbi di molti telespettatori...

Ora dobbiamo solo capire quanto di Flashpoint sarà "riversato" nella terza stagione di The Flash!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail