Marvel NOW! 2016, Captain Marvel e Slapstick dominano il secondo teaser

I teaser dedicati al Marvel NOW! 2016 continuano e stavolta, insieme alla bella Carol "Captain Marvel" Danvers, spunta fuori un personaggio molto, molto particolare!

marvel-now-2016-teaser-captain-marvel-slapstick-mike-deodato-immagine-images-detail.jpg

La Marvel ha appena iniziato a macinare le prime teaser image legate all'iniziativa Marvel NOW! "edizione 2016", ma diciamocelo: chi di voi avrebbe mai immaginato di vedere "accoppiati" (o meglio, "divisi") due personaggi così diversi come Carol "Captain Marvel" Danvers e lo strambissimo Slapstick? Ebbene si, la seconda teaser image del Marvel NOW! 2016 vede come protagonisti proprio questi due personaggi che, prima d'oggi, non avevano praticamente nulla in comune. E la domanda cardine è proprio questa: perché la protagonista delle ultime vicende marveliane "se la fa" con un tipo come Slapstick?

Per chi non lo sapesse (o non lo ricordasse), Slapstick è stato uno dei personaggi comici introdotti dalla Marvel negli anni novanta e, dopo varie peripezie, questo giovane supereroe "cartoonesco" è arrivato ai giorni nostri sottoforma di membro della squadra degli Heroes for Hire di Deadpool. Un personaggio strano ed affascinante, il buon Slapstick, che oggi sembra diventato più maturo e "arrabbiato"!

Speriamo che la Marvel, con questo teaser "inquietante", non voglia stravolgere troppo il carattere di Slapstick!

marvel-now-2016-teaser-captain-marvel-slapstick-mike-deodato-immagine-images.jpg

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail