Billy Bat n.13, il manga di Naoki Urasawa tornerà ad agosto con Goen

La casa editrice Goen ha adottato Billy Bat, l'ultimo manga di Naoki Urasawa. Ecco quando pubblicherà il nuovo volume...

billy bat

I fan italiani di Billy Bat hanno sudato freddo alla notizia dell'interruzione della sua pubblicazione. Gp Publishing, ha stampato i primi dodici volumi, ma per questioni contrattuali si è dovuta fermare, scatenando la rabbia dei lettori.

E' intervenuta Goen (etichetta manga di Rw-Edizioni) che ha deciso di continuare la pubblicazione, ripartendo proprio dallo "scomparso" Billy Bat vol. 13. L'editore ha scelto di tendere una mano a tutti coloro che hanno seguito questo fumetto sin dall'inizio, senza stravolgerne il formato e senza ripartire dal numero 1.

Così, il tredicesimo volume sarà disponibile già ad agosto 2016, al prezzo di € 7,50. Vi ricordiamo che la serie di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, nel frattempo, ha raggiunto in Giappone al sua diciottesima uscita. Perciò Rw-Goen provvederà a pubblicare Billy Bat n.14 già nel mese di settembre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail